28 mar 2012

Cestino di Pasqua county shabby


Un cestino semplice ma d'effetto perché la Pasqua non è sono dei piccoli. Anche ai grandi il coniglietto nasconderà un bel cestino con ovetti e coniglietti in cioccolato!

Le rose di carta sono tra le mie creazioni preferite come anche il country shabby...


... guardate come ho decorato questo semplice cestino di Pasqua.


Cestino di Pasqua country shabby


Per realizzarlo ci vuole veramente pochissimo.
Un tovagliolo con un disegno adatto un cestino in carta pesta e la carta di riso.

Ho quindi colorato il cestino con l'acrilico bianco, ritagliato il disegno dal tovalgiolo e applicato.

A parte ho tagliato delle strisce di carta di riso bianca e arrotolate fino a formare delle roselline bianche.





Con una pezza leggermente sporca di colore scuro ho dato al manico e alle roselline quella sfumatura scura che darebbe il tempo... fatto!


Aspetto come sempre i vostri commenti su FB e qui ;)

Nessun commento:

Posta un commento