1 gen 2012

Contest Torta di Natale





Contest "LA NOTTE DI NATALE"




La mia torta per il contest.





Biricchina, ricciolosa, coccolosa, golosona e generosa...
Ecco la Mamma Natale che ha coronato la torta della nostra vigilia di Natale.

Non è dolcissima??


A tutti voi che fino ad ora mi avete seguito tanto fedelmente chiedo adesso un grande sostegno.


Cliccate "Mi piace".. si, con questa mia torta di Natale partecipo al contest "Notte di Natale" du Facebook.

Per arrivare in finale contano i clic sui mi piace sulla foto... quindi cliccate PRIMA sulla foto e POI su mi piace....


E questo link vi porta alla foto su FB...cliccate PRIMA sulla foto e POI su mi piace ;)) e condividete mi raccomando, c'è tempo solo fino al 6 gennaio!!!!!


Vi aspetto numerosi e GRAZIE :))))

Nessun commento:

Posta un commento