31 dic 2011

Felice Anno Nuovo!

Finalmente è arrivato... il 2012!!!



Come sarà questo nuovo anno?


Ovviamente tutti ci auguriamo che sia migliore dello scorso anno, che i nostri sogni e desideri si avverino e che tutto il mondo sia felice e regnato dalla pace....

Certo...

Io auguro a tutti voi e a me di avvicinarci ai nostri sogni, tanto da poterli toccare con mano!

Lo scorso anno, nonostante le difficili situazioni e i disastri nel mondo ci ha regalato dei momenti felici e che ci hanno fatto sorridere. Purtroppo la vita è segnata anche da momenti difficili e da eventi tristi... ma non è necessario andare lontano e cercare grandi eventi positivi per trovare un motivo che ci faccia sorridere... io ringrazio tutti voi amici reali e virtuali, vecchi e nuovo che in così poco tempo mi avete dato il vostro generoso sostegno per avverare il mio piccolo sogno creativo dolce :))
E in particolare ringrazio la mia famiglia che mi sostiene e mi appoggia mentre mi dedico alle mie creazioni dolci. Mio marito con cui finalmente nel 2011 abbiamo coronato la nostra unione e i nostri due bellissimi figli... piccoli terremoti che sono tutto il mio orgoglio e la mia ragione di vita.

Auguro anche a voi di trovare queste piccole ma grandi ragioni di vita e felicità nel 2012!!!

Continuate a seguirmi fedeli come in questi due mesi da quando ho iniziato a condividere con voi la mia passione creativa, ci aspetta un grande anno pieno di emozioni!!!

Grazie!!!

Nessun commento:

Posta un commento